REZZATO “ALDO MORO”

Codice Meccanografico: BSAA87502L

Le strutture
Situata nel quartiere omonimo, ospita 3 sezioni di scuola dell’Infanzia.
Dispone di: ingresso, corridoio polifunzionale, tre sezioni con  annessi servizi igienici, un’aula di psicomotricità, un’aula di riposo pomeridiano, sala insegnanti, servizi igienici per il personale docente e non docente e per i bambini/adulti diversamente abili, ampio giardino con sabbionaia e giochi strutturati.
Lo spazio delle sezioni viene organizzato dalle insegnanti delle sezioni stesse e risponde alle esigenze fisiche, psicologiche ed affettive di tutti i bambini e le bambine, offrendo loro la possibilità di giocare e apprendere divertendosi in un ambiente accogliente e sereno. Gli spazi comuni vengono strutturati concordemente da tutte le insegnanti del plesso, e modificati annualmente, nel corso dell’anno scolastico stesso, in base agli interessi ed alle esigenze dei bambini.

PROGETTI EDUCATIVI-DIDATTICI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “A. MORO”

(Progetto di plesso a.s. 2023_2024)

VIA ALDO MORO N. 1