REZZATO ‘TOMMASO ALBERTI’

Codice Meccanografico: BSAA87501G

Cosa fa

Situata nel centro storico di Rezzato, ospita 4 sezioni di Scuola dell’Infanzia.
Lo spazio deve rispondere ad esigenze fisiche, psicologiche ed affettive di tutti i bambini e le bambine e offrire loro la possibilità di gioco, di apprendimento e di divertimento. Mentre lo spazio delle sezioni viene pensato e pattuito nella sua organizzazione dalle insegnanti di sezione in base alle caratteristiche e al numero dei bambini, gli spazi comuni vengono organizzati concordemente da tutte le insegnanti del plesso, adattandoli, di anno in anno, agli stimoli offerti dallo “sfondo integratore” e e ad esigenze di laboratori e di esperienze concrete di vita pratica.
Spazi a disposizione della scuola: salone, quattro sezioni, ampio corridoio, servizi, giardino alberato con giochi strutturati.

PROGETTI EDUCATIVI-DIDATTICI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “T. ALBERTI”.

(Progetto di plesso a.s. 2023_2024)

VIA LEONARDO DA VINCI N. 1